fisioscissor kit

Fisioscissor® sono strumenti certificati realizzati con materiale inox medicale dotati di una doppia testa operativa.

Con i Fisioscissor® è possibile eseguire delle manovre che facilitano la struttura trattata a ricevere risposta di equilibrio per il recupero della funzione.

Ogni ausilio ha delle caratteristiche ottimizzate ad erogare più funzioni, ciò permette di operare sui tessuti interessati da poca mobilità permettendo di raggiungere e lavorare con estrema precisione le zone di ancoraggio della fascia, i diversi livelli di profondità del tessuto, gli incavi e le docce.

fisioscissor

 

Fisioscissor® permette così di trattare in maniera indolore particolarità anatomiche difficilmente raggiungibili dalle dita del terapista, aumentando la precisione del gesto terapeutico che si esplica in una manualità atta ad alleggerire i tessuti connettivo-miofasciali migliorandone la mobilità intrinseca, l’aspetto circolatorio e linfatico.

L’utilizzo è esteso a tutti i distretti del corpo.

A livello della colonna vertebrale risulta possibile lavorare sulla proiezione dei muscoli erettori del rachide allo scopo di rilanciare le forze di scomposizione antigravitazionali, ripristinando la mobilità dell’unità funzionale vertebrale.
Attraverso modalità tecniche ricercate ci si prefigge di ridurre le compressioni a livello delle faccette articolari interapofisarie ottenendo un bilanciamento delle pressioni discali ed un ripristino della “molla vertebrale”.

Per info su costi e modalità di pagamento contattare l’azienda Fisioscissor all’indirizzo fisioscissor@gmail.com