Richiesta Marchi e divieto divulgazione metodica

postato in: Accordo | 0

Chi lavora con FISIOSCISSIONE® con FISIOSCISSOR® e desidera divulgare la propria attività, potrà utilizzare i testi e immagini/foto di nostra proprietà su questo sito o su qualsiasi mezzo di terza parti autorizzate (provider autorizzati, clienti FISIOSCISSOR), dietro autorizzazione dei proprietari dei marchi FISIOSCISSIONE® e/o FISIOSCISSOR®.

I proprietari del marchio FISIOSCISSIONE® sono Giovanni e Daniele Raimondi.

Il proprietario del marchio FISIOSCISSOR® è Giovanni Raimondi

Quando avrà creato la sua pubblicazione o testo la invitiamo a inviarceli per e-mail al fine di autorizzare il tutto: la richiesta potrà essere inoltrata all’indirizzo fisioscissione.raimondi@gmail.com e/o a fisioscissor@gmail.com

TUTELA SULL’UTILIZZO DEI MARCHI E FOTO DI FISIOSCISSIONE E FISIOSCISSOR

FISIOSCISSIONE , al fine di salvaguardare la propria immagine e tutti gli aspetti tecnico-scientifici, si riserva il diritto di supervisionare l’utilizzo, il tipo di pubblicità e la conformità di ogni riferimento a FISIOSCISSOR® – FISIOSCISSIONE® da parte dei propri corsisti o utilizzatori di FISIOSCISSOR®.

Diritti d’autore: tutte le relazioni, gli articoli e le illustrazioni comparsi sul sito www.fisioscissione.com sono di proprietà di FISIOSCISSIONE  e, pertanto, ne sono vietati la riproduzione ed il riutilizzo nonché l’impiego a scopi commerciali non autorizzati.

QUALSIASI VIOLAZIONE E’ PUNIBILE:

  • Non sono consentite le riproduzioni di qualsiasi tipo senza autorizzazione.
  • Non è consentito l’utilizzo dei marchi FISIOSCISSIONE® e FISIOSCISSOR® se non dietro richiesta e debita autorizzazione.
  • Ogni volta che vengono utilizzate le parola “FISIOSCISSOR” e “FISIOSCISSIONE” è necessario aggiungere il simbolo ®, che li connota come marchi registrati.
  • Ogni forma di pubblicità, cartelloni, documenti, illustrazioni e foto devono essere visionati e approvati dai proprietari di FISIOSCISSIONE e/o FISIOSCISSOR per la relativa approvazione.
  • Non è consentito duplicare o copiare dal sito internet o da carta stampata le FOTO di FISIOSCISSIONE® che non provengano dai nostri opuscoli/archivo fotografico; una volta concesso l’utilizzo di foto è necessario riportare a fianco o sotto la foto, la dicitura “foto di proprietà di FISIOSCISSIONE “. Il materiale si può richiedere gratuitamente a FISIOSCISSIONE o alla ditta FISIOSCISSOR di Scarso Gloria .
  • Non è consentito l’utilizzo dei marchi sui Social Network qualora lasci ad intendere che la pagina che si sta visitando è quella ufficiale di FISIOSCISSIONE® e FISIOSCISSOR®
  • Non è consentito l’utilizzo del marchio FISIOSCISSOR® e FISIOSCISSIONE® per la riproduzione di abbigliamento, borse, gadget etc.

CONCESSIONI

Ogni Struttura, Centro, o Professionista che utilizzi  FISIOSCISSOR® / FISIOSCISSIONE® può sfruttare il marchio FISIOSCISSOR® e/o FISIOSCISSIONE® per la promozione e divulgazione, a condizione che il progetto venga preventivamente sottoposto ai proprietari del marchio o alla ditta FISIOSCISSOR di scarso gloria per la valutazione e l’approvazione tramite una richiesta email a fisioscissione.raimondi@gmail.com o fisioscissor@gmail.com

Nel comune interesse di una corretta divulgazione, risulteranno coerenti-consentiti i seguenti punti:

PER IL MATERIALE PUBBLICATO SU INTERNET E SU CARTACEO:

  • Chiunque scriva di FISIOSCISSOR® o di FISIOSCISSIONE® su INTERNET, è tenuto a rimandare con un LINK al nostro sito www.fisioscissione.com o semplicemente a citarlo, per ricevere autorevolezza sulla serietà dell’argomento trattato e per consentire un maggiore approfondimento tecnico al lettore.
  • Per utilizzare le FOTO che ritraggono FISIOSCISSOR® è necessario riportare la dicitura “foto in uso da FISIOSCISSIONE”, sia che esse servano per Internet che per la carta stampata. Si può chiedere gratuitamente il materiale fotografico da inserire in pubblicazioni/pubblicità ai proprietari del marchio tramite email fisioscissione.raimondi@gmail.com o fisioscissor@gmail.com
  • Ogni volta che vengono utilizzate le parole “FISIOSCISSOR” e “FISIOSCISSIONE” è necessario aggiungere il simbolo ®, che li connota come MARCHI REGISTRATI.

PER IL MATERIALE PUBBLICATO ESCLUSIVAMENTE SU CARTACEO

NON E’ CONCESSO, senza una preventiva autorizzazione da parte dei proprietari di FISIOSCISSIONE e FISIOSCISSOR:

  • Pubblicare foto personalizzate; in questo caso è necessario inviarle (anche via e-mail) a FISIOSCISSIONE che provvederà all’immediata autorizzazione previa verifica di una corretta posizione del FISIOSCISSOR.
  • Utilizzare il marchio FISIOSCISSOR® e FISIOSCISSIONE® per la produzione di: abbigliamento, attrezzature sportive, borse, gadget, etc..
  • Utilizzare il marchio FISIOSCISSOR® e FISIOSCISSIONE® per scopi commerciali non autorizzati dai proprietari dei marchi
  • Utilizzare il marchio FISIOSCISSIONE® associato a strumenti diversi dal FISIOSCISSOR®

Chiunque utilizzi i marchi FISIOSCISSIONE® FISIOSCISSOR® in modo improprio e senza la specifica autorizzazione da parte dei proprietari dei marchi (inviando apposita richiesta all’indirizzo FISIOSCISSIONE.raimondi@gmail.com o FISIOSCISSOR@gmail.com) è perseguibile e punibile secondo le norme di legge vigenti.

 

 

 

DIVIETO DI DIVULGAZIONE DI FISIOSCISSIONE® con FISIOSCISSOR®

FISIOSCISSIONE® è una metodica a carattere fisioterapico che prevede l’utilizzo esclusivo di un unico strumento denominato FISIOSCISSOR®

Le diciture registrate sono: “FISIOSCISSIONE®, FISIOSCISSOR®”,

I nostri corsi di Formazione FISIOSCISSIONE® con FISIOSCISSOR® (che lega in maniera indissolubile la metodica con lo strumento) vengono impartiti esclusivamente dal Dr. Raimondi Giovanni e Dr. Raimondi Daniele o dai suoi collaboratori, che sono gli unici autorizzati alla divulgazione della metodologia in oggetto FISIOSCISSIONE®-FISIOSCISSOR®”

Il divieto di divulgazione della metodologia in questione è da applicarsi sia all’operatore che ha frequentato – o sta frequentando – un corso professionale FISIOSCISSIONE® con FISIOSCISSOR®, sia al Legale Rappresentante/Titolare della struttura dove lavora il professionista:

1)   In riferimento a quanto sopra menzionato, l’operatore che ha frequentato – o sta frequentando – un corso professionale FISIOSCISSIONE® con FISIOSCISSOR® e il Legale Rappresentante/Titolare della struttura si impegnano a non divulgare assolutamente tale metodologia ed i suoi contenuti attraverso materiali o corsi di formazione non autorizzati ad altri professionisti o a società commerciali.

2)   Entrambi sono consapevoli che tale metodologia può essere insegnata e trasmessa ad altri operatori del settore o professionisti, solo esclusivamente da personale formato ed autorizzato da FISIOSCISSIONE

3)   Entrambi sono consapevoli che tutto il materiale è Copyright, pertanto non è permessa alcuna divulgazione del metodo (o dei materiali) sia teorica che pratica ad altri professionisti, gruppi di professionisti o società commerciali. Nessuno può utilizzare la metodologia in oggetto senza aver fatto i corsi autorizzati dai proprietari di FISIOSCISSIONE E FISIOSCISSOR.

4)   L’operatore che ha frequentato – o sta frequentando – un corso professionale FISIOSCISSIONE® con FISIOSCISSOR® si impegna altresì ad applicare quanto appreso nei corsi di formazione nel modo corretto e professionale al fine di tutelare la salute dei pazienti e l’immagine del metodo e dell’autore.